hotel a positano
C’era una volta una bella casa mediterranea nel cuore di Positano, voluta da Bruno e Liliana Aonzo come residenza privata per le vacanze.
Nel 1955 quella casa è diventata un hotel a Positano, negli anni in cui la località entrava nel novero delle località marine più esclusive, più ricercate, più stravaganti del mondo, frequentata da Lords inglesi, da artisti, da quanti ricercavano luoghi ed atmosfere fuori dal comune
Sono trascorsi oltre cinquant’anni durante i quali il Poseidon si è rivelato più che un semplice hotel a Positano ma una “casa” apprezzata per la sua atmosfera familiare, sobria ed elegante e per questo scelta anche da personaggi conosciuti.
Oggi, quindi, il Poseidon è un hotel a Positano che spicca nel panorama turistico della località per il livello di ospitalità discreta, semplice ed elegante che Monica e Marco Aonzo, che continuano a seguire personalmente la struttura, hanno appreso dai loro genitori.
Un posto privilegiato per vivere pienamente il fascino di questa località, che ha attirato da oltre cento anni e continua ad attirare artisti da tutto il mondo, per i quali il Poseidon fra l'altro organizza talvolta mostre, retrospettive e rassegne letterarie.